• domenica , 25 giugno 2017

PAGELLONE SERIE A

Vediamo cos’è successo nell’ultima giornata di campionato. Dalla vittoria della Juve al poker di Marco Parolo!

Voto 10…alla bomba di Cuadrado

Contro la squadra di Pioli, la Juventus riesce a portare a casa i tre punti grazie al magnifico gol dai 30 metri di Juan Camilo Cuadrado! Giocatore completo…

Risultati immagini per cuadrado

Voto 9…alle quattro reti della Roma

I Giallorossi devastano i Viola grazie a quattro gol che permettono di ritrovare una certa distanza con il Napoli ed Inter.

Risultati immagini per nainggolan roma

Voto 8…al cuore rossonero

Contro il Bologna la squadra di Montella si è ritrovata a giocare in nove per parecchi minuti (a causa delle due espulsioni) ma, seppur in svantaggio numerico, riesce a segnare proprio alla fine della partita grazie ad un gol di Mario Pasalic.

Risultati immagini per pasalic

Voto 7…al poker di Marco Parolo

Signori, poche parole. Contro il Pescara la prestazione della vita. Si porta il pallone a casa e via, ma chi lo ha contro al fantacalcio ha poco da gioire…

Voto 6…alla grinta interista

Anche se è arrivata una sconfitta, la squadra di Pioli ha mostrato la solita grinta e carattere che da tempo contraddistingue l’Inter. La Champions sogno proibito?

Risultati immagini per brozovic inter

Voto 5…alla retrocessione del Pescara

Non è matematico, ma quasi. La squadra di Oddo si trova nei bassifondi e, probabilmente il ritorno in serie cadetta il prossimo anno è qualcosa di molto probabile…

Risultati immagini per oddo pescara