• venerdì , 19 gennaio 2018

PAGELLONE SERIE A

 

Controlliamo cos’è successo nell’ultima giornata di Serie A, dalla tripletta di Belotti alle doppiette di Perisic e Mertens.

Voto 10…alla favola di nome Belotti

Il Gallo canta, ancora. Dopo il pessimo inizio dei granata, ci pensa Andrea Belotti con una meravigliosa tripletta a portare i tre punti, fondamentali per il Torino in questo momento. Se questo è un sogno non svegliateci, vi prego.

Risultati immagini per BELOTTI

Voto 9…alla vittoria napoletana in casa Roma

Partita fondamentale per entrambi, una sfida che può decidere la seconda posizione del campionato. E questa partita, in casa romana, è stata vinta dai partenopei grazie al meraviglioso fenomeno belga: Dries Mertens.

Risultati immagini per MERTENS

Voto 8…alla cinquina dell’Inter

I nerazzurri, dopo la sconfitta della settimana precedente, ripartono alla grande grazie ai cinque gol dei veri fenomeni della squadra: Icardi, Perisic e il baby Gagliardini. Zazzaroni e Caressa avevano predetto una sconfitta o un pareggio dell’Inter contro i Sardi: veggenti.

Risultati immagini per gagliardini inter

Voto 7…alla fame milanista

Bacca sembra adesso un giocatore ritrovato, nonostante un rigore sbagliato riesce a siglare un’importante doppietta che porta i tre punti ai diavoli. Il posto per l’Europa League è ancora disponibile, Milan cosa aspetti?

 

Voto 6… al pareggio Atalanta-Fiorentina

I bergamaschi vengono fermati dai viola di Paulo Sousa. Uno stop che potrebbe condizionare il destino dell’Atalanta per la sfida del posto in Europa…

Risultati immagini per ilicic

Voto 5…al brusco stop Juventino

Alla Dacia Arena la Juventus viene fermata dai friuliani grazie ad un gol del solito Duvan Zapata. I torinesi siglano il pareggio grazie alla rete di Leonardo Bonucci. La Juventus si trova comunque otto spanne più su della Roma.

Risultati immagini per zapata duvan