• giovedì , 18 Aprile 2024

Cosa regalereste ai terremotati?

Durante la serata di “Aspettando Natale“, la redazione del Salice ha girato un video all’interno del progetto di Alternanza Scuola Lavoro in collaborazione con “La Voce e il Tempo“.

dsc_3355

I redattori si sono mescolati alla folla di ragazzi, genitori e professori con una domanda: “Cosa regalereste ai terremotati per Natale?“. Ne è uscita una bella serie di risposte che  hanno messo in evidenza la sensibilità degli intervistati.

dsc_3746

Ecco il video