• giovedì , 18 Aprile 2024

Concorso "Dilettanti in musica 2013"

Quanti musicisti si nascondono dietro i volti di studenti modello, scapestrati, timidi o esuberanti?

E’ arrivato il momento di far emergere il vostro talento musicale in un concorso live, approdato oramai alla quarta edizione, memorial Marco Pasqualini: Dilettanti in Musica 2013.

Come partecipare?

Vi basti essere una band, costituita da un minimo di 3 a un massimo di 6 componenti tra i 13 e 22 anni; dovrete esibirvi dal vivo in uno dei giorni stabiliti nel bando (secondo un calendario che verrà pubblicato sul sito www.comune.torino.it/circ3/ entro il 13/05/2013) con un brano inedito o una cover.

La quota di iscrizione (30 euro per band) e la scheda di ammissione dovranno pervenire all’Ufficio Cultura della Circoscrizione 3 entro e non oltre il giorno 8/5/2013.

A tutti partecipanti saranno, inoltre, offerte due ore gratuite nella sala prove Blu Musica.

Che cosa si vince?

SEZIONE INEDITI

Al 1° classificato Euro 1.000,00

Al 2° classificato registrazione di un demo live presso la sala prove BLU MUSICA

Al 3° classificato 8 ore in sala prove

SEZIONI COVER

Al 1° classificato Euro 500,00

Al 2° classificato Euro 250,00

Al 3° classificato 8 ore in sala prove

Ecco dove scaricare il bando: http://www.comune.torino.it/circ3/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2552

Il progetto è frutto della collaborazione tra l’Associazione NON SOLO ARTE, la Scuola Media Statale Alberti e la Circoscrizione 3.

Non resta ora che augurare buona fortuna ai giovani partecipanti, con la speranza che essi continuino a coltivare questa loro passione, poiché Senza musica la vita sarebbe un errore.” (Nietzsche)