• venerdì , 19 gennaio 2018

2 scientifico B – 1 scientifico B 6-3

Partita molto vivace e imprevedibile, che nella prima frazione  di gioco sembra equilibrata. Nel secondo tempo però alla prima manca la concentrazione necessaria e viene sconfitta pur lottando.

RETI: Mattio, Corrado, Mussetti (1 sc B); Massardo, Mori (2), Lo Presti, Cisi (2) (2 sc B)

AMMONITI: Collino (2 sc B)

IMG_2776

 

1 scientifico B

GIUSTETTO 5/6 Pasticcione: partita difficile per l’estremo difensore della prima. Compie anche buoni interventi ma si fa bucare da 6 reti commettendo diversi errori.

DE GIORGI 7 Determinato: una buona prestazione per questo difensore che protegge bene la propria area evitando un risultato che poteva essere ben più amaro.

VALENTINI 7- Presente: prestazione positiva anche per l’altro difensore della prima che però sembra spento in alcune, anche se poche, fasi della partita.

CATTORETTI 7,5 Trascinatore: sprona la squadra in ogni momento incitando i compagni e giocando palloni su palloni ai compagni. Tenta qualcosa anche in fase offensiva.

VIARENGO 5,5 Svogliato: pessima partita per lui, i suoi pochi passaggi arrivano sbagliati ai compagni con cui non vuole collaborare.

MUSSETTI 7+ Reattivo: corre molto su tutta la fascia di sua competenza aiutando sia in attacco sia in difesa. Segna anche un bel gol dopo una gran cavalcata.

CORRADO 7,5 Solista: il fenomeno della squadra in attacco, semina il panico nella difesa avversaria forse con un po’ troppi dribbling.

MATTIO 7+ Incisivo: buona anche la sua prestazione come attaccante soprattutto nel primo tempo dove riesce anche a segnare un gol. Cala poi nella seconda frazione  forse a causa della stanchezza.

IMG_2563

 

2 scientifico B

 

GIACARDI 7+ Elastico: grande partita per il portiere della seconda. Arriva quasi sempre su ogni tiro compiendo parate quasi impossibili.

MONTU’ 7 Roccia: difende molto bene il suo portiere intervenendo sempre in modo puntuale anche se alcune volte un po’ impacciato.

COLLINO 6/7 Brutale: il classico panzer, un carro armato indistruttibile che demolisce gli avversari e dimostra buone capacità difensive. Si fa prendere un po’ troppo dall’agitazione e viene anche ammonito.

LO PRESTI 7+ Versatile: non la migliore prestazione per questo terzino che tocca pochi palloni nel primo tempo. Nel secondo si fa coinvolgere un po’ di più nell’azione riuscendo a segnare un bel gol.

MORI 8 Incontenibile: il migliore in campo. La sua  doppietta dimostra non solo che è un grande giocatore, ma anche che sa fare gioco di squadra ed è sempre pericoloso per la difesa avversaria.

FACTA 7- Superficiale: partita sottotono per questo giocatore che non riesce ad essere incisivo nonostante ci provi e dimostri buona volontà.

CISI 7/8 Frizzante: in ombra nel primo tempo ma decisivo nel secondo grazie a una doppietta e ad una prestazione molto positiva sia come terzino che come ala.

MASSARDO 7,5 Altalenante: molto bene nel primo tempo dove riesce a segnare anche un gol. Nella seconda frazione invece si vede raramente e crea poche occasioni.