• mercoledì , 18 luglio 2018

2 Scientifico A – 2 Scientifico C 5-4

Una giornata leggermente nuvolosa  al Valsa Stadium che ha ospitato la partita tra le 2 squadre femminili della 2 scientifico C e 2 scientifico A. Quest’ ultima pur soffrendo l’ inferiorità numerica, è riuscita a portare casa il risultato.

Arbitro: Spina

Marcatori: Liboni, Masini, Lasi, Liboni, De Luca, Arruanno, Lasi, Masini, Liboni.

Ammoniti: nessuno

Espulsi: nessuno

femminile_copia

2 Scientifico A

ELIA 7+ Capace:  quando c’è lei in porta difficile passare. Sempre presente quando viene chiamata in causa. Le compagne accortesi del suo talento difficilmente la toglieranno dai pali in futuro.

DEBORA 7 Efficace: partita di sostanza la sua che la porta a siglare anche una rete. Impiegata spesso per dare aiuto anche al reparto difensivo, verso la fine si perde un po’ per la stanchezza accumulata durante il match.

DE LUCA 8 Maratoneta: corre per tutto il campo recuperando palloni in ogni dove. Presente anche in difesa, dispensa qualità in tutte le parti del campo creando molte occasioni da goal. La sua grande determinazione è premiata con un centro.

LIBONI 8 Bomber: la sua costante ricerca del gol è premiata dal fatto che ne sigla 3. Porta la squadra alla vittoria con una fantastica punizione alla Pirlo.

foto-calcio-femminile-440x270

2 Scientifico C

BOSCO 6 Assente: pochi i minuti giocati, sui goal presi è innocente. Si deprime dopo i 2 goal subiti ed esce poco dopo per rientrare a partita ormai quasi finita.

CERRATO 6+ Aggressiva: impiegata in difesa, quando viene chiamata in causa interviene anche se non sempre in modo corretto.

FAIONI 6,5  Inespressa: partita senza infamia e senza lode per lei, che non riesce a farsi vedere più di tanto e non sempre è presente a dare aiuto alla squadra.

ORSELLO 7+ Grintosa: molto agguerrita durante tutta la durata della partita, recupera importanti palloni che però le compagne non riescono a sfruttare al meglio.

LASI 7,5 Duracell: tanta tanta corsa per lei che si affaccia spesso davanti alla porta avversaria. Premiata dai 2 gol siglati.

MASINI 7,5 Mina: si trova sempre in attacco e questa la porta alla doppietta, ma non aiuta molto in difesa. Insieme a Lasi è una spina nel fianco per la 2A . Peccato per le tante palle goal sbagliate

x_calcio donne