• lunedì , 22 gennaio 2018

V Ginnasio A/B – 2 Scientifico B 7-3

Giovedì 27 novembre ha avuto luogo al Valsastadium  l’avvincente  sfida  tra le due V ginnasio e la 2 scientifico B. La partita si conclude con la tanto schiacciante  quanto inaspettata vittoria delle due V ginnasio.

Arbitro: Barillà

Marcatori: Ramondini (5), Donna, Capella, Mussetti, Cattoretti.

Ammoniti: Mattio

Espulsi: Nessuno

 

 20141127_145259_piccolo (1)

V Ginnasio A/B

ZANETTI  8  MINI NEUER : grande prestazione in porta , non mancano tuffi e grandi salvataggi. Si dispera quando prende gol.

PIAZZALUNGA 7.5 BALUARDO: ottimi interventi di testa anche se  nel corso del primo tempo si spinge troppo avanti lasciando scoperta la squadra.

PASQUALINO 5/6 INVISIBILE: poco presente in difesa, si dimentica spesso di marcare l’uomo ma nonostante ciò riesce a recuperare qualche pallone.

SCAVINO 7 PILASTRO: autore dell’assist per il primo goal, si avventa con grinta su tutti i palloni sventando potenziali pericoli.

COMBA 8 ONNIPRESENTE: intercetta e recupera palloni sul fronte difensivo. Si propone spesso in attacco ed effettua numerosi tiri dalla trequarti.

RAMONDINI 9.5 GOLEADOR: uomo partita. Inarrestabile in fase offensiva, compie una serie di straordinarie realizzazioni e dà anche una mano in fase difensiva.

CAPELLA  6+ INTERMITTENTE: sembra estraneo dal gioco però riesce a segnare una rete allo scadere.

DONNA 8 GIOCOLIERE: grande intesa con Ramondini, compie rapide incursioni sulla fascia e mette in seria difficoltà la difesa avversaria. Si propone molto e  impreziosisce la sua prestazione con una rete .

20141127_145527_piccolo

 2 SCIENTIFICO B 

GIUSTETTO  5/6 DISTRATTO: commette molti errori che penallizzano l’intera squadra. Durante il secondo tempo subisce un infortunio ed è costretto ad abbandonare il campo.

DE GIORGI 6 CORRIDORE: lascia molto spazio all’attacco avversario e non emerge quasi mai nel corso della partita.

MUSSETTI 7/8  INCISIVO: autore di due goal,  ha  buona visione di gioco e fraseggio con i compagni. Riesce ha dare profondità alla squadra permettendole di esprimersi in fase offensiva.

MANASSERO BERTONE  5,5  SCATTANTE : grande voglia di fare ma riceve pochi palloni dai compagni e viene più volte fermato dagli avversari.

VALENTINI  5,5  PORTIERE DI SCORTA: partecipa passivamente al gioco e gli unici palloni che tocca li regala spesso agli avversari. Nel secondo tempo entra in sostituzione all’infortunato Giustetto e riesce a salvare la porta da alcuni goal.

MATTIO  7+  POSSENTE: spazia su tutto il fronte d’attacco, riesce a mettere in seria difficoltà la difesa avversaria anche se non riesce a trovare la rete.

COLOMBINO  6  DISORIENTATO: entra nel secondo tempo. Non impeccabile in difesa, lascia troppi spazi agli avversari anche se qualche volta riesce a spazzare via alcuni palloni.

CORRADO  7.5  GRINTOSO: piccolo ma veloce riesce a penetrare la difesa avversaria con i suoi dripling e a servire ottimi palloni ai compagni.

CATTORETTI  6/7  SPINA NEL FIANCO: compie buoni passaggi ma si propone poco si spinge molto in avanti ma non viene servito molto dai compagni.