• lunedì , 19 Ottobre 2020

2 Scientifico C – 2 Scientifico S.A. 9-4

Fiato alle trombe, Introvigne e Cordero fanno volare la 2 C sulle ali di una vittoria meritata contro la Seconda Scienze Applicate che, pur con un uomo in meno, ha venduto cara la pelle.

Arbitro: Barillà

Ammoniti: Berruto (2C), Montagnani (2S.A.)

Espulsi: nessuno

Marcatori: Cordero (2), Bertone, Orecchia, Introvigne (3), Berruto, Ghiggia,  Salazar (2), Giarda, Montagnani

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2 Scientifico C

Cerrato 5+ Impacciato: Di sicuro non è la sua miglior partita, tocca poche palle e le sbaglia quasi sempre. Colpevole sui goal subiti.

Monichino 6.5 Costante: Come nella partita precedente dimostra grande bravura e talento indispensabili per la squadra.

Orecchia 6/7 Pirata: All’ arrembaggio! Tutte le azioni devono avere lui come punto d’ inizio, tira sciabolate alla Pirlo molto belle. Segna un goal strepitoso.

Berruto 5/6 Impegnato: E’ sicuramente quello che corre di più della squadra e non si stanca mai.

Ghiggia 7 + Giocoliere: Non delude le aspettative e gioca una partita bellissima. Con la palla fa magie incredibili e segna pure un goal.

Bertone 7 Dimezzato: Gioca un solo mezzo giro d’ orologio, questo però non lo ferma e riesce pure lui a mettere la sua firma per la vittoria. (Monaco 5/6 deludente: Entra  nel secondo tempo al posto di Bertone e non riesce a imitarlo come lui vorrebbe. Ha tante occasioni sotto porta ma le sbaglia tutte).

Cordero 8 Goleador: E’ l’ unico della squadra che segna con regolarità insieme a Introvigne. Tre goal pazzaschi, uno pure di tacco (a porta vuota). Comunque il migliore della sua squadra e della partita.

Introvigne 7.5 Paziente: Non corre molto durante la partita, preferisce aspettare la palla giusta che alla fine arriva ben due volte. Saziata la sua fame di goal, si preoccupa più di far a sponda per i suoi compagni.

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2 Scientifico S.A.

Tasca 6 Perforato: Troppe volte la palla entra nella porta da lui difesa. Fa anche delle parate al limite dell’ impossibile ma sbaglia nel goal di Orecchia.

Gardino 6/7 Meccanico: Cerca di riparare gli errori dei suoi compagni con le buone e con le cattive. Gioca molto sui contrasti che per lo più gli sono sempre favorevoli.

Wu 5.5 Impreciso: Copre gli spazzi ma più volte questo non serve per fermare le incursioni avversarie.

Francioso 6+ Montagna: Più volte gli avversari cercano di superarlo con il fisico e subito si rendono conto di aver fatto un errore gigantesco. Mette in campo la sua esperienza da rugbista che gli permette di giocare una partita dignitosa.

Montagnani 7 Fast and Furious: Primo tempo da dimenticare con molte occasioni sbagliate e un giallo inutile. Nel secondo, schiaccia sull’acceleratore e parte in quarta giocando benissimo.  Segna pure magnifico goal  su calcio d’ angolo (senza deviazioni) che meriterebbe un premio.

Salazar 7.5 Trascinatore: Crede nella vittoria e corre a più non posso anche se ha la caviglia dolorante. Segna due fantastici goal.

Giarda 7+ Teletrasporto: Il suo potere è il teletrasporto E’ ovunqu: lo si vede in attacco e in difesa, non si arrende mai, anche quando il risultato gli è contro. Segna un goal tutto muscoli.

 

 

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